HiFuture è alla costante ricerca di laureandi e neolaureati in discipline tecnico/scientifiche (ingegneria, informatica, fisica, matematica), appassionati di tecnologia e con voglia di crescere in un ambiente dinamico e coinvolgente.
Il candidato verrà inserito in un team multidisciplinare e verrà coinvolto nell'intero ciclo di vita di progetto, dalla scrittura dei requisiti alla progettazione HW, bring-up di scheda, integrazione in apparato, prove ambientali e certificazione.
Il candidato verrà inserito in team multidisciplinari con possibilità di partecipazione a progetti in ambiti eterogenei (Telco, Biomedicale, Industry) e si occuperà di sviluppo FPGA.
Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo embedded e prenderà parte a progetti di Firmware Design per apparati evoluti in ambito industriale.
Il candidato verrà inserito in un team di sviluppo impegnato nel ciclo di progettazione, debug e testing di software applicativi service oriented impiegati da un’azienda biomedicale leader mondiale nello studio di cellule.
Il candidato verrà inserito in un team di sviluppo impegnato nella progettazione di tool di configurazione per apparati in ambito Energy e Automazione Industriale.
Il candidato verrà inserito nel team che si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi compliant alle normative previste nel mercato biomedicale.
Il candidato verrà inserito in un team che si occupa della progettazione di sistemi di test, misura e collaudo utilizzati da aziende operanti in diversi mercati (biomedicale, ferroviario, avionico, energia, automotive).